Frattini: ”Su posto fisso da Monti provocazione coraggiosa”

Condividi

 

2 feb. – ”Credo sia una provocazione coraggiosa. Io sono uno da posto fisso, ho sempre lavorato nelle istituzioni pubbliche, ma credo che chi conosce il mondo sa che si cambia mestiere, si cambia professione, si incentiva questo tipo di flessibilità. La definisco una provocazione coraggiosa”. Lo afferma l’esponente del Pdl Franco Frattini a ‘Una domanda a…’, sul sito Ign/Adnkronos.

”La riforma del lavoro è indispensabile e urgente, noi vorremmo una accelerazione di questo percorso – insiste l’ex ministro – Abbiamo fatto molto per le liberalizzazioni, ora la flessibilità è l’altro pilastro per creare più occupazione. Quindi, un incoraggiamento al ministro Fornero”. Frattini sottolinea quindi che il Pdl sostiene Monti ”perché sta facendo cose che francamente mi sembra difficile criticare”. ”Lo facciamo per senso di responsabilità prima di tutto e soprattutto perché il Paese ne ha bisogno”, conclude. (Adnkronos)

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -