Imola: “Mamma mia”, spettacolo di beneficenza in memoria di Marinella Boscherini

Imola 28 gen – “Mamma mia” è il titolo di uno spettacolodi beneficenza che si svolgerà domenica 29 gennaio 2012 al teatro dell’Osservanza, organizzato dall’Associazione ex AIPAT nata in memoria di Marinella Boscherini con incasso completamente devoluto all’Associazione “Insieme per il dolore” Onlus. Si tratta di un musical interpretato dall’Accademia del Musical di Bologna, liberamente tratto dall’omonimo film.

L’inizio dello spettacolo è alle ore 14.30, termine indicativo ore 17.30. Prima dell’inizio vi saranno alcuni interventi da parte degli organizzatori dello spettacolo e dell’IPID che intende ringraziare Gaetano Di Gioia della Micro-vett per la donazione alla coop IPID Onlus del veicolo elettrico per il trasporto degli invalidi e il circolo Pontesanto per la cena del 2 dicembre scorso. Sarà presente Roberto Visani, vicesindaco del Comune di Imola.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -