Bologna Islam: Lega chiede censimento, centrosinistra lascia aula

27 GEN – La Lega Nord chiede ”un censimento degli islamici praticanti presenti in citta”’ e per risposta la maggioranza di centrosinistra abbandona l’aula. E’ quanto andato in scena a Bologna durante il question time, poche ore prima del consiglio comunale straordinario per il Giorno della Memoria.

A proporlo la consigliera del ‘Carroccio’ Lucia Borgonzoni alla quale ha replicato il coordinatore di giunta Matteo Lepore, in un’aula mezza vuota: ”Sono sconcertato, gli intenti della Lega non possano essere accettati da noi e dalla nostra democrazia”.

La consigliera leghista ha chiesto spiegazioni anche riguardo a una nuovo moschea che dovrebbe sorgere in città, oltre allo storico Centro islamico di via Mattei.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Bologna Islam: Lega chiede censimento, centrosinistra lascia aula

  1. non sarebbe la prima volta che a Bologna … “oggi ti linciano in piazza e dopo qualche anno ti intitolano una strada! ”
    Quando la gente si sarà “incazzata di brutto” … vedrete che questi quattro tronfi … cambieranno casacca e saranno loro a proporre il censimento … come una conquista democratica!

Comments are closed.