I Convegno Internazionale sulle persecuzioni delle minoranze cristiane in Pakistan

ROMA

Domenica 22 gennaio 2012 alle ore 15.00 in Città del Vaticano
Lunedì 23 gennaio 2012 alle ore 15.00 nel Parlamento Italiano al

I Convegno Internazionale sulle persecuzioni delle minoranze cristiane in Pakistan.

Sarà presentie una delegazione di cristiani pakistani, fra cui alcune vittime accompagnate dal signor Farrukh Harrison – presidente nazionale della World Vision in Progress Foundation, associazione che difende le minoranze cristiane perseguitate in Pakistan.

Egli stesso è miracolosamente sopravvissuto a un recente attentato nel quale assieme alla guardia del corpo e all’autista venivano colpiti da armi da fuoco da attentatori a bordo di moto.

L’ingresso è gratuito, vi invitiamo a partecipare per poter dare testimonianza di quale tragedia i cristiani sono vittime nel mondo islamico e sensibilizzare coloro che hanno la possibilità di farlo, ad intervenire per mettere fine a quello che sta ormai diventando un genocidio religioso.

Per partecipare è necessario accreditarsi, soprattutto per quanto attiene al Parlamento, in relazione al sistema di sicurezza che verrà approntato, inoltre agli uomini è chiesto di intervenire con cravatta.

Telefonate per accreditarvi a 328/6482949 o scrivete i a newpresidenza@oddii.org



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -