La Lucky Red denuncia: commenti antisemiti sul web per il film “ La chiave di Sara”

ROMA 16 Gennaio 2012 – Commenti antisemiti sono apparsi sul trailer de ‘La chiave di Sarah‘, il film in uscita oggi che racconta la retata di decine di migliaia ebrei parigini, rinchiusi nel Velodromo d’Inverno da parte di poliziotti francesi nel 1942.

Lo ha reso noto la Lucky Red, casa distributrice del film di Gilles Paquet-Brenner, tratto dal romanzo di Tatiana De Rosnay, interpretato da Kristin Scott-Thomas.

‘Sul nostro canale you tube – spiega la Lucky Red – alcuni utenti hanno postato vergognosi commenti antisemiti. Non li abbiamo fatti ancora rimuovere perché, dopo un confronto con la Comunità Ebraica romana, è opportuna da parte nostra una denuncia alla Polizia Postale”. Ovviamente Lucky Red ha sottolineato di prendere ”le massime distanze dai commenti pubblicati e li condanna fortemente”.

Fra le affermazioni razziste e offensive quella di chi scrive: ”La Merkel è ebrea, Sarkozy e gentile signora bruni tedesco, così come la ex wife, idem; poi c’è Barroso, Monti 3 Monti,tutti i più glandi (sprepuziati). Banchieri strozzini di 1\2 mondo (west side),tutto il cinema USA è una gigantesca criminale macchina di Propaganda da Shoah Show ed affini, dove gli Italiani sono mafiosi nullafacenti, e gli ebrei, sono ‘solo’ geni compresi da adorare seduta stante, salvatori del genere umano, o vittime sacrificali di sempre (come costante metastorica ciclica)”.

Oppure quello di chi scrive: ”Conoscete il titolo di un solo film sui veri ‘semiti’ palestinesi che dal 40 ad oggi subiscono il vero ‘Olocausto‘ o Nakba?! e siamo con la testa piena di balle in 2d ed anche in 3d, ma nulla di vero! ‘Fiat Voluntas Suss o Giudei (anche alla Fiat dove gli Elkann)”.

Roma Ebraica



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -