Romeni rapinano 78enne invalida: la pestano poi le sputano

Aggressione a Sesto San Giovanni: una donna invalida assalita nell’androne di casa. I due sono giovanissimi: un minorenne

Hanno seguito un’anziana di 78 anni, invalida, fino all’androne del palazzo dove vive a Sesto San Giovanni. Quindi l’hanno aggredita e pestata per derubarla. Quando hanno scoperto che il portafoglio era vuoto, l’hanno insultata, picchiata ancora e infine le hanno sputato addosso.

Due giovanissimi romeni, Drinel Ilie di 25 anni (residente a Sesto) e un 15enne, F. C., residente a Milano, sono stati fermati dalla Polizia di Sesto dopo che la donna, aggredita giovedì alle 13.30 mentre rincasava camminando con un bastone, aveva chiamato in lacrime il 118 alle 15.

I due, di cui il minorenne è stato dipinto come il più aggressivo, avrebbero alle spalle già precedenti di questo tipo e sono stati identificati in un supermercato non lontano dal condominio della donna, in via XXIV maggio.



   

 

 

4 Commenti per “Romeni rapinano 78enne invalida: la pestano poi le sputano”

  1. Ci stiamo preparando di nuovo per la campagna elettorale con questo clima da caccia alle streghe che tanto caro fù alla lega per raccattare voti in passato?

  2. come vorrei averli fra le mani…

  3. Dio per colpa di quelli ci deve entrare nel mezzo tutti noi ! ma andatenevi cazzo che fate fare figura di merda a tutta la Romania!

  4. Non caccia alle streghe che rispetto, ma agli zingari che detesto! Non è politica o pre-elezioni ma solo voglia di vivere senza dover subire soprusi da questa feccia dell’umanità!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -