Fornero: governo pronto a offrire “un contributo costruttivo” alla Fiat

ImolaOggi – “Le medie e grandi imprese non possono abbandonare il paese, non è possible evitare per un ministro che viene da Torino, non parlare di Fiat”. Lo ha detto il ministro del Lavoro Elsa Fornero ricordando che Fiat “chiude oggi uno degli stabilimenti storici di un gruppo da sempre simbolo di capacità produttiva e di indentità nazionale”.

Il governo segue con grande attenzione il caso Fiat ed è pronto, pur nel rispetto delle autonomie, ad offrire un contributo costruttivo se richiesto nella composizione della vicenda“.

Nella vicenda di Termini, il governo é pronto a offrire “un contributo costruttivo, pur nel pieno rispetto delle autonomie, per la ricomposizione della vicenda”, ha sottolineato Fornero nel suo videointrervento all’assemblea nazionale della Cna. “Non sfugge – ha aggiunto il ministro – che la parte più debole è costituita da lavoratori, che sono oggi la parte più debole del paese, insieme ai giovani”.

ansa



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -