Il male oscuro: la “spreadologia”.

Una nuova branca della medicina sta conquistando l’attenzione mondiale:la Spreadologia. Anche a Roma sono stati aperti alcuni centri dedicati alla nuova disciplina.

Il più noto è quello guidato dal Professor Sesterzio de Quadrinis. Sembra che Mario Monti sia stato visitato dall’ormai notissimo medico. La diagnosi è al momento top secret, ma fonti attendibili hanno rivelato che il Professor de Quadrinis ha emesso la diagnosi seguente:”Il paziente è affetto da sindrome di spreadite acuta da contagio”.

Sarebbe convinzione del medico che i recenti contatti tra Silvio Berlusconi (malato cronico di spreadite) e il nuovo presidente del Consiglio siano stati determinanti nella patologia accusata da quest’ultimo. Le prossime riunioni del Consiglio dei ministri saranno tenute in video conferenza,
onde evitare il propagarsi del contagio. Sembra inoltre che Berlusconi sia stato invitato a non frequentare i membri della nuova compagine governativa. Il ministro della Sanità ha dichiarato che (Iddio ci aiuti!) la situazione è sotto controllo.

guglielmo donnini



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -