Dal 3 all’11 di Dicembre – Motor Show di Bologna, ed. 2011

Il Motor Show di Bologna è giunto alla sua 36ema edizione eppure riesce tutti gli anni a presentare a tutti gli appassionati uno spettacolo imperdibile. Il 2010 ha visto più di 800.000 visitatori, 340 espositori 11 padiglioni e 8 aree esterne occupate, 49 anteprime di prodotto fra mondiali, europee e nazionali presentate da 34 marchi automobilistici, e quest’anno promette di crescere ancora.

Noto per essere la più importante vetrina italiana per tutto quanto concerne il mondo auto e motori, il grande pubblico accorre numeroso anche per gli eventi collaterali organizzati, per i test drive a cui sono dedicati ben 11 spazi all’aperto, per la Mobil 1 Arena che ospiterà come di consueto tutto il meglio del motorsport internazionale, come il Ferrari F1 pit stop, il Memorial Bettega, il GT Challenge e le esibizioni di drifting e freestyle.

Particolare attenzione quest’anno sarà rivolta alla mobilità e alla sostenibilità ambientale con lo spazio destinato all’Electric City powered by Enel. Una questione di interesse sempre crescente a livello mondiale a cui Nemeton Network dedica un percorso culturale in cui promuovere proprio queste tematiche green. Ambrogio Robot, tagliaerba a ricarica elettrica, prenderà parte anche a questa manifestazione come simbolo di impegno e di responsabilità verso un ambiente che è oggetto del suo lavoro quotidiano, divenendo così uno dei protagonisti “della città del futuro”.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -