Islam, Lega Nord:”Non accettiamo lezioni da chi professa l’intolleranza”

“Sentire un islamico che ci accusa di razzismo è come ascoltare Hitler che parla di tolleranza fra i popoli. Prima di affannarsi a spiegare l’islam a noi leghisti il sociologo Khaled Fouad Allam dovrebbe preoccuparsi di insegnare agli islamici cos’è la democrazia e il rispetto della donna e della dignità umana”.
Lo dichiara il deputato della Lega Nord, Davide Cavallotto, in merito al libro di Khaled Fouad Allam, ‘L’Islam spiegato ai leghisti’. “Non accettiamo certo lezioni da chi continua a professare la poligamia o a imporre il burqa e il niqab alle donne e che crede in una religione che prevede la pena di morte per gli omosessuali.

Quando Khaled Fouad Allam parla di “malattia ideologica” dovrebbe avere la decenza di raccontare quello che accade in casa propria.
Forse ignora che in quegli stessi Paesi che stanno vivendo la tanto osannata “primavera araba” è forte il rischio di una rivalutazione del regime militare e dell’annullamento del ruolo femminile nella vita sociale e che nella stessa Algeria Al Qaeda ha recentemente rialzato la testa.

Invece di ergersi a paladino della democrazia in un paese civile, provi a farsi un giro nei paesi arabi dichiarandosi omosessuale con una croce al colle e vediamo se torna vivo”.

(AGENPARL)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K