Bologna – Spacciava cocaina ai giardini Bentivogli. Alla vista dei CC ingerisce la dose: arrestato

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Bologna, impegnati a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un malvivente sorpreso a spacciare cocaina nei pressi dei giardini “Bentivogli”.

L’uomo, 35enne marocchino, (nullafacente pregiudicato senza fissa dimora) era stato notato dai militari mentre, con fare sospetto, si avvicinava ad alcuni passanti cercando di cedere loro qualcosa e, quando i Carabinieri gli si sono avvicinati, non ha esitato a tentare di disfarsi dell’involucro in cellophane, contenente della polvere bianca che teneva in mano, ingerendolo.

I successivi accertamenti hanno consentito comunque di accertare che la sostanza contenuta nella dose inghiottita era “cocaina”, pertanto il marocchino è stato tratto in arresto con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti per la quale verrà processato con rito direttissimo dalla locale Autorità Giudiziaria.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -