MODENA ultimi giorni per il bando “Servizi alla città”

Ancora pochi giorni per partecipare al bando di selezione del personale indetto per attività di “Servizi alla città’”.

Si tratta di una selezione, per esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria di soggetti interessati a svolgere prestazioni di lavoro occasionale di tipo accessorio, retribuiti attraverso i voucher. I  componenti della graduatoria finale saranno chiamati a svolgere attività occasionale di guardiania di sale convegni e sale prove, servizi di portineria.

Il bando è rivolto esclusivamente a studenti, con un’età inferiore ai 25 anni, in possesso di diploma di scuola media superiore e regolarmente iscritti ad un ciclo di studi presso un istituto scolastico di qualsiasi ordine e grado o Università. Le domande dovranno essere presentate entro le 12 di mercoledì 31 Agosto presso la società Sassuolo Gestioni Patrimoniali, oppure all’ufficio protocollo del Comune di Sassuolo, entrambi situati in via Fenuzzi n. 5.

Il pagamento della singola prestazione avverrà attraverso un buono lavoro del valore netto di 15 euro per ogni intervento fino a 2 ore. I buoni lavoro verranno consegnati al lavoratore mensilmente, a consuntivo entro il giorno 15, e potranno essere riscossi presso tutti gli uffici postali sul territorio nazionale esibendo un valido documento di riconoscimento.

Ministero del Lavoro

 



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -