Miss Italia, eletta la reginetta di Bologna: è Rossella Villa

Rossella Villa - Miss Bologna 2011

La speranza di agguantare il titolo di ”Miss Bologna 2011”, prestigioso alloro di bellezza assegnato dal Concorso Miss Italia, era di tutte le ragazze che si sono presentate l’altra sera in Piazza del Popolo a San Giovanni In Persiceto (Bologna), ma il volto raggiante della nuova reginetta di Bologna e provincia e’, ovviamente, solo uno, quello di Rossella Villa 23 anni, alta 1.75 capelli biondi ed occhi castano verdi, e studia per diventare commercialista, dotata di un grande presenza scenica in passerella.

Anche quest’anno la fascia di piu’ bella di Bologna e provincia,essendo la citta’ felsinea il capoluogo di regione, regione, ha dato la possibilita’ a Rossella Villa di approdare direttamente alle prefinali nazionali di Montecatini Terme dal 25 agosto, cosi’ come le vincitrici dei titolo regionali.

Alla manifestazione organizzata, da Virgilio Garganelli presidente della Locale Pro Loco, unitamente a Mirka Fochi, responsabile per l’Emilia Romagna del concorso Miss Italia, hanno partecipato trentadue aspiranti Miss, tutte prime classificate in una selezione o vincitrici di una titolo speciale assegnato dal concorso Miss Italia,con un’eta’ compresa fra i 18 e i 24 anni.

Alle 21.30 il via allo spettacolo, con un’accattivante balletto, ispirato a moderne coreografie. Subito dopo le sfilate di rito, abito da sera e body istituzionale con minipareo le ragazze in gara sono state protagoniste di un’affascinante momento fashion, conclusosi con la sfilata di costumi da bagno griffati Si e’ Lei. La serata si e’ conclusa alle 23.30, quando c’e’ stata la presentazione delle cinque nomination al titolo di ”Miss Bologna 2011” e alle fasce satellite.

Oltre a Rossella sono state chiamate al centro del grande palco di Miss Italia, Francesca Pacifici di San Giorgio di Piano,Ilaria Delrio di Modena, Alessia Di Mitri e Alice Rossi di Reggio Emilia, fino a quando il presentatore della serata ha scandito il nome della Villa, che ha ricevuto dalle mani di Maurizio Cevenini (Consigliere del Comune di Bologna ), la fascia di piu’ bella di Bologna e provincia.

adnkronos

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K