Tossignano in festa con l’Auser

Tossignano

Promossa da Auser Volontariato, Pro Loco di Tossignano, Polentari di Tossignano, Sentieri di Festa, CAI Imola con il patrocinio del Comune di Borgo Tossignano si terrà la prima edizione di Tossignano in festa.

Il programma dell’evento prevede:

– alle ore 5.30 ritrovo dei partecipanti nella piazza di Tossignano per una visita guidata nel bosco alla scoperta della fauna con Sentieri di Bosco, a seguire sarà offerto un caffè.

– alle ore 7.30, sempre con ritrovo nella piazza di Tossignano, prenderà il via una camminata alla scoperta dei crinali della Vena del Gesso a cura del CAI di Imola, al termine sarà offerto un caffè.

– alle 12.00 apertura dello stand gastronomico per il pranzo in piazza a Tossignano.

– alle ore 17.00 ritrovo in piazza con “Fido” il nostro miglior amico a quattro zampe; la sfilata canina prevede una premiazione a giudizio insindacabile della giuria. A tutti gli iscritti sarà riconosciuto un piccolo omaggio.

– alle ore 18.00 apertura stand gastronomico per gustare i piattidella tradizione quali polenta in salmì, garganelli, piadina con salsiccia. Non mancherà musica e balli polari con il gruppo “Superstiti” e i ballerini di Castel del Rio.

A conclusione della giornata dalle ore 21.00 spettacolo e ballo con l’orchestra “Calypso”.

Sarà garantito un servizio di navetta con partenza da Borgo Tossignano.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -