Vasco Rossi: scongiurata infezione al polmone

Vasco Rossi

“Vasco Rossi non ha nessuna infezione al polmone, il problema, inizialmente ipotizzato come conseguenza della frattura alla costola, è scongiurato”. Lo sostiene Tania Sachs, portavoce del rocker di Zocca, ricoverato alla clinica bolognese Villalba.

Vasco Rossi rimane ricoverato, probabilmente ancora per qualche giorno, per proseguire la terapia antidolorifica per la rottura alla costola e perché ha deciso di eseguire un check-up completo che prevede una serie di esami: fra questi anche la risonanza magnetica fatta ieri fuori dalla clinica bolognese dove è ricoverato. L’obiettivo è quello di eseguire il controllo senza fretta. Le condizioni di salute del cantante – ha proseguito ancora la portavoce – non sono preoccupanti, anche se Vasco ha ancora molto dolore.

In mattinata ha ricevuto la visita della compagna Laura Schmidt, uscita dalla clinica con il volto tirato: “Sta bene – ha detto parlando con i giornalisti – abbastanza bene. Non sappiamo quando sarà dimesso, sembra che ne sappiate più voi di noi”. Poi una breve visita anche da parte del manager Floriano Fini.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K