Balotelli si annoia e tira freccette ai ragazzini dalla finestra

balote

30 mar – Manchester – L’ultima di Mario Balotelli ha dell’incredibile. Il domenicale People scrive che sarebbe stato sorpreso mentre da una finestra del primo piano del centro di allenamento del City tirava freccette contro alcuni ragazzi delle giovanili.

Nessun ferito. Alla richiesta di spiegazioni avrebbe risposto di averlo fatto perché si stava annoiando.

In Inghilterra non ne possono più. Il tecnico del Tottenham Harry Redknapp lo ha definito spaventoso e arrogante: «È sempre triste, dovrebbe imparare a sorridere. Sembra che odi ogni minuto di quello che fa. Non ho mai visto nessuno comportarsi così, è spaventoso. Non so se qualcuno riuscirà davvero a cambiarlo.

Aveva problemi anche all’Inter perché gli altri giocatori non sopportavano più il suo modo di fare. È triste vedere un ragazzo così. Segna e ha quell’espressione arrogante».

Lapidario il giudizio di Rodney Marsh, tipetto da prendere con le molle, ex stella del City, stanco di essere paragonato a Balo:«Non tollero più che il mio nome venga accostato al suo. Io ho amato il calcio, lui è un bulldog che mastica una vespa».

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -